“I Rocchi” Cashmere è un’azienda artigiana nata in Umbria nel 1977, da un’idea di Carlo e Anna Maria Rocchi. I due imprenditori, marito e moglie, erano alla ricerca di prodotti che esprimessero a pieno la creatività, la passione e quell’attenzione ai dettagli che da sempre contraddistinguono il “Made in Italy” in tutto il mondo e che, in particolare, parlano della tradizione tessile umbra.

Oggi, con l’ingresso in azienda della seconda generazione, l’impegno de “I Rocchi” nell’offrire un prodotto elegante e di altissima qualità prosegue con uno sguardo al futuro, unendo un’attenta selezione dei materiali a lavorazioni moderne.

Tra i prodotti best sellers dell’azienda, due capispalla conquistano il titolo di “must have” dell’autunno 2016: il poncho e la mantella. Da indossare con un pantalone o con una gonna, renderanno unico il vostro outfit e sono perfetti per la mezza stagione. Facile da indossare, stanno bene veramente a tutte; la loro morbidezza, le rifiniture curate e i colori vi conquisteranno!